SAGRA DOSSON

Dal 3 al 13 settembre

(pausa giovedì 9 settembre)
Scorri verso giù
Contatti e social
Sito Parrocchia San Vigilio di Dosson
Sito Parrocchia

Email Sagra
sagradosson@gmail.com

Clicca e segui la Sagra e la Parrocchia sui social.

ORE 19:00
Stand Gastronomico
Pesca di Beneficenza
Bar/chiosco

Regolamento 2021

1) Per accedere alla manifestazione è obbligatorio esibire il Green Pass (in corso di validità) ai volontari presenti all'ingresso.

È possibile ottenere il Green Pass nei seguenti casi:
• aver effettuato la prima dose o il vaccino monodose da 15 giorni;
• aver completato il ciclo vaccinale;
• essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti;
• essere guariti da COVID-19 nei sei mesi precedenti.

2) L'accesso avverrà attraverso due varchi: uno adiacente a via E. Fermi e uno adiacente alle scuole elementari vecchie.

3) È obbligatorio indossare la mascherina per accedere alla manifestazione e tenerla indossata su naso e bocca fino a quando non ci si siederà per consumare le pietanze.

4) È possibile accedere anche solo per consumare qualcosa al bar/chiosco evitando sempre gli assembramenti (la sosta al bancone è vietata).

Menù sagra

Menù chiosco giovani

Pesca di beneficenza

Come ogni anno sarà presente la Pesca di Beneficenza, il cui ricavato andrà a favore della Parrocchia e delle sue opere che stanno crescendo e ospitando sempre più ragazzi e giovani con la voglia di mettersi in gioco e a servizio della propria comunità.

Si ringraziano tutti gli sponsor locali e coloro che nell'anonimato hanno voluto donare oggetti e materiali utili alla realizzazione della Pesca.